Un buon fine settimana per la società di Castrezzato, con i biker del Team Guerrini Cycling, che si sono ritagliati anche delle belle soddisfazioni.

Grande prova di Stefano Melani in quel di Courmayuer, località valdostana, sede della gara internazionale valida come quinta prova del circuito dell’Italia Bike Cup. Il bresciano chiude al nono posto nella gara riservata agli Juniores (17/18 anni). Il suo commento
<< Sono partito bene, riuscendo a guadagnare subito posizioni importanti, rimanendo sempre in lotta per la top ten. Trovato il mio ritmo, e la mia posizione, ho guidato molto bene la mia bici, che ha risposto molto bene su un percorso molto tecnico. Sono molto contento di questo nono posto- conclude Melani- perché arrivavo da un periodo un po’ difficile. Andiamo avanti su questa strada>>.
Non molto contento, invece, Massimo Savoldini, con il biker che chiude undicesimo
<< Faccio i complimenti agli organizzatori per il tracciato. Decisamente bello e tecnico. Purtroppo non avevo le gambe giuste. Facevo fatica a fare quello step in più per entrare nei dieci. E’ andata così>>.

A pieni giri hanno concluso Christian Grasso e Fabiano Bonzanini.

A Sabbio Chiese, invece, il calendario della Fci di Brescia, proponeva il cross country regionale inserito nel circuito della Leonessa Mtb Cup. In una volata a due Fabiano Bonzanini conquista il terzo posto precedendo il compagno di squadra Adriano Ferreira , atleta che ha pagato qualcosa nel finale. Premiato anche Mattia Vincenzo Midolo biker che chiude al quinto posto. Nella top ten anche Alessandro Malè: è ottavo